Carolina Poli  -   info@dieticamente.it

Referenze

"Grande professionalità e preparazione unita a comprensione e affabilità fanno si che la dieta si adatti alle tue esigenze e non viceversa. Altra caratteristica vincente la serenità trasmessa nell'affrontare la dieta stessa!" (Ilaria)

"Che dire....... é una persona professionale e accogliente, disponibile.
Io sono un tipo tosto con le diete ho sempre avuto una leggera allergia, con lei sono riuscita a trovare un modo per poter sentire meno peso il senso di dover stare alle regole. Con impegno e costanza l'obbiettivo è di raggiungere il mio peso ideale.
Grazie Carolina per la pazienza. " (Linda)

La mia esperienza con la Dott.ssa Carolina Poli è iniziata nel gennaio 2013, quando presi la decisione di essere seguita da un nutrizionista a causa del mio stile di vita sbagliato e qualche chilo da perdere.
Dopo una prima visita di controllo generale, mi è stato prescritto uno schema nutrizionale, compilato anche in base ai miei gusti alimentari, a cui dovevo abbinare anche un po’ di attività fisica.
La dieta prescrittami dalla Dottoressa prevedeva una grande varietà di cibi e non ho mai patito la fame!
La Dott.ssa mi ha sempre seguito passo passo per qualsiasi problema, incoraggiandomi sempre di più a ogni miglioramento.
Unendo un’alimentazione corretta all’attività fisica, i risultati si sono visti subito, ma cosa più importante sono riuscita a mantenere questo stile di vita senza problemi e lo mantengo tuttora, perché la dieta prescrittami non prevede grandi privazioni o porzioni scarse; inoltre, adesso faccio sport molto volentieri, cosa che prima non avevo mai fatto.
Per concludere, consiglio di essere seguiti dalla Dott.ssa Poli a chiunque voglia non solo perdere peso, ma anche avere uno stile di vita sano da mantenere tutta la vita senza troppi sacrifici, imparando a mangiare correttamente senza bisogno di diete restrittive. (Giulia)

Dieticamente.it © 2020